L’Azienda

OLTRE CINQUANT'ANNI DI STORIA

La nostra storia inizia nel 1961, quando Giammaria Di Venere, nel suo garage di casa, apre la sua piccola falegnameria Di Venere Giammaria & Figli, diventando con gli anni una consolidata realtà.

La cura artigianale di prodotti su misura, tipica delle piccole realtà artigiane, si sposa sin da subito con la ricerca delle qualità, praticità, eleganza e design, progettando sin dal ’61 prodotti all’avanguardia.
L’amore per il legno ci ha portati a realizzare prodotti per interni a regola d’arte per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

Nascono così porte, mobili, armadi e cabine armadio dal carattere inimitabile, espressione dell’autentico lifestyle italiano riconosciuto nel mondo.

 

DI VENERE S.R.L
Con il passare del tempo cambiano i prodotti, cambiano le esigenze e cresce il mercato.
Dopo un’operazione di restyling che ha interessato l’azienda ad ogni livello: dalla produzione allo show-room, nel Settembre 2013 nasce la Di Venere S.r.l., un nuovo marchio che racchiude tradizione, gusto, esperienza e qualità.
Le capacità di porsi obiettivi sempre nuovi si è trasmessa di generazione in generazione, connotando ogni scelta sociale, allora come oggi.
Il nostro obiettivo, da più di cinquant’anni, è quello di garantire qualcosa di unico e di design, senza per questo rinunciare alla tradizione della lavorazione, alla funzionalità, alla semplicità e alla praticità delle nostre soluzioni.
Oltre ai nostri lavori, abbiamo ampliato i nostri orizzonti vantando collaborazioni e rivendite di grandi marchi per avvicinarci sempre più alle necessità dei nostri clienti.

La nostra arma vincente? La realizzazione delle vostre idee e dei vostri desideri.
Pur offrendo un’ampia scelta tra diversi modelli espositivi, il nostro staff mette a vostra completa disposizione consulenze per realizzare qualsiasi “sogno in legno” su misura e su progetto.